Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica lunedì 15 febbraio 2016 ore 16:31

Cosimo De'Medici ancora senza Cda

La minoranza consiliare interroga il sindaco sulla guida della partecipata comunale che gestisce il porto in vista della stagione turistica



PORTOFERRAIO — Il gruppo di minoranza consiliare Cosetta Pellegrini Sindaco deposita un'interpellanza per avere aggiornamenti sulla situazione della partecipata comunale Cosimo De'Medici.

Dal 10 novembre scorso, infatti, quando il presidente Nino Provenzali e il consigliere Vittorio Campidoglio hanno rimesso il mandato al sindaco, facendo così automaticamente decadere anche il terzo membro, Michele Pinzuti, allora segretario comunale, non sono state effettuate nuove nomine, né per un nuovo CdA né per un amministratore unico.

La minoranza vuole quindi sapere. "Se sono stati seguite tutte le procedure per garantire un’adeguata selezione atta a garantire l’individuazione di soggetti che possiedano una competenza tecnica, giuridica o amministrativa adeguata alle specifiche caratteristiche della carica e in quali tempi si intende procedere alle nuove nomine al fine di garantire una piena funzionalità della società partecipata anche in vista della prossima stagione turistica che vede quest’anno un’ inizio particolarmente anticipato con la Pasqua in data 27 marzo 2016".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport