Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità martedì 16 novembre 2021 ore 07:00

Corsi per adulti, ancora aperte le iscrizioni

Fra i corsi in programma anche la lingua italiana per stranieri ed il primo biennio delle scuole superiori di Amministrazione, finanza e marketing



PORTOFERRAIO — Sono partiti i corsi per l’anno scolastico 2021-2022 al Centro provinciale per l’istruzione degli adulti di Portoferraio (Cpia). I corsi sono rivolti a chi ha compiuto i 16 anni di età e possono partecipare sia persone italiane che straniere.

Nella sede del Cpia di Portoferraio si potranno frequentare i corsi di Alfabetizzazione di italiano per stranieri, livelli A1 e A2. L’offerta didattica completa prevede anche il Corso di I livello per ottenere il diploma di scuola secondaria di I grado (ex Licenza Media). Le lezioni si svolgono in orario pomeridiano/serale. 

Previsto anche il Corso pomeridiano/serale per frequentare il primo biennio della scuola secondaria di II grado (due anni in uno), indirizzo Amministrazione, finanza e marketing.

Sono in programmazione anche altri corsi per l’istruzione degli adulti, come ad esempio quelli di lingua inglese.

La sede dei corsi è al Cpia 1 Livorno, sede associata di Portoferraio presso l'Istituto Comprensivo di Portoferraio in viale Elba 23/25 a Portoferraio.

Per informazioni e appuntamento è possibile telefonare al numero 0565-1935161 nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, dalle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica