Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità mercoledì 11 settembre 2013 ore 07:55

Centro educazione adulti, aperte le iscrizioni per i corsi



PORTOFERRAIO - Sono aperte le iscrizioni ai corsi del Centro Territoriale di educazione degli Adulti (Ctp) di Portoferraio, sia formali sia non-formali:
CORSI FORMALI• Corsi di lingua italiana per stranieri , anche con certificazione finale CILS delle competenze raggiunte, titolo riconosciuto a livello europeo rilasciato dall’Università per Stranieri di Siena, di cui il CTP è sede d’esame convenzionata.• Corso MONOENNIO “ORION 2”, in collaborazione con ITCG Cerboni: corso valido per l’inserimento nella 3° classe del serale SIRIO presso l’ITCG CERBONI.• Corso per il conseguimento della LICENZA MEDIA, corso rivolto sia ad italiani che stranieri che non abbiano conseguito il titolo• corso 5^ Dir. Com. ELSA MORANTE
CORSI non FORMALI
Corsi aperti ad italiani e stranieri su varie tematiche:Informatica a vari livelli; arte; inglese, tedesco, spagnolo, francese a vari livelli; att. motoria, patchwork, pizzo a tombolo, cucina ecc.ecc.
Per le iscrizioni è aperto uno sportello Informazioni e iscrizioni, presso la sede dell’Istituto comprensivo di Portoferraio in Viale Elba n° 23/25, dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al venerdì, inoltre il sabato mattina è comunque aperta la segreteria del CTP: tel 0565 914375. Si può consultare anche il sito: www.ctpportoferraio.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità