Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:31 METEO:PORTOFERRAIO15°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Attualità mercoledì 11 settembre 2013 ore 07:55

Centro educazione adulti, aperte le iscrizioni per i corsi



PORTOFERRAIO - Sono aperte le iscrizioni ai corsi del Centro Territoriale di educazione degli Adulti (Ctp) di Portoferraio, sia formali sia non-formali:
CORSI FORMALI• Corsi di lingua italiana per stranieri , anche con certificazione finale CILS delle competenze raggiunte, titolo riconosciuto a livello europeo rilasciato dall’Università per Stranieri di Siena, di cui il CTP è sede d’esame convenzionata.• Corso MONOENNIO “ORION 2”, in collaborazione con ITCG Cerboni: corso valido per l’inserimento nella 3° classe del serale SIRIO presso l’ITCG CERBONI.• Corso per il conseguimento della LICENZA MEDIA, corso rivolto sia ad italiani che stranieri che non abbiano conseguito il titolo• corso 5^ Dir. Com. ELSA MORANTE
CORSI non FORMALI
Corsi aperti ad italiani e stranieri su varie tematiche:Informatica a vari livelli; arte; inglese, tedesco, spagnolo, francese a vari livelli; att. motoria, patchwork, pizzo a tombolo, cucina ecc.ecc.
Per le iscrizioni è aperto uno sportello Informazioni e iscrizioni, presso la sede dell’Istituto comprensivo di Portoferraio in Viale Elba n° 23/25, dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al venerdì, inoltre il sabato mattina è comunque aperta la segreteria del CTP: tel 0565 914375. Si può consultare anche il sito: www.ctpportoferraio.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità