QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 17°21° 
Domani 19°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 24 ottobre 2019

Cronaca lunedì 15 aprile 2019 ore 18:35

Addio ad Anna Maria Carletti Marini

Foto di repertorio

Si svolgeranno domani i funerali della madre dell'assessore Roberto Marini. Il messaggio di cordoglio del sindaco di Portoferraio



PORTOFERRAIO — E’ scomparsa nella mattinata di lunedì 15 Aprile presso l’Ospedale di Portoferraio, all’età di 81 anni, Anna Maria Carletti Marini, madre dell’assessore al bilancio e alla cultura del Comune di Portoferraio, Roberto Marini.

In una nota, il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari e tutta l’amministrazione comunale esprimono le più sentite condoglianze all'assessore Marini e si stringono intorno a lui e alla sua famiglia.

I funerali della signora Anna Maria Carletti Marini si svolgeranno domani martedì 16 Aprile alle ore 15,30 presso la chiesa di San Giuseppe, a Portoferraio, dopodiché la salma proseguirà verso Rio Marina per la cerimonia di sepoltura.

Molti ricordano Anna Maria Carletti Marini per la sua attività di insegnante e altri ancora per la sua passione legata alla scrittura e  alla poesia a cui ha dedicato varie pubblicazioni che hanno ottenuto anche riconoscimenti importanti.

La redazione di QUInews Elba si unisce alle espressioni di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia.



Tag

Manovra, Fioramonti: "Sono preoccupato, risorse per la scuola sembrano poche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità