Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:PORTOFERRAIO21°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Joe Biden in Kentucky: fatica ad indossare la giacca, poi gli cadono gli occhiali

Attualità giovedì 28 marzo 2019 ore 10:10

Al via "Sistema Elba: un'identità, un valore"

Centro De Laugier, Portoferraio

Un convegno, promosso dallla Fondazione Elba, per dare voce alle competenze per creare un "sistema Isola" a garanzia di unità, sviluppo e benessere



PORTOFERRAIO — Sabato 30 Marzo, a partire dalle ore 9,30, presso la sala Congressi De Laugier a Portoferraio si terrà il convegno organizzato dalla Fondazione Isola d’Elba sul tema: “Sistema Elba: un’identità, un valore”

Sono stati invitati ad esporre le loro idee i cittadini elbani, i rappresentanti delle Istituzioni, coloro che operano nell’associazionismo e nei diversi settori economici dell’Isola, nei campi della cultura, del turismo, della produzione, del commercio, dell’artigianato, dei servizi, dell’istruzione, dei trasporti.

L’obiettivo è quello di dare voce alle esperienze e alle competenze delle persone che operano a diverso titolo sul territorio per creare un “Sistema Isola” che sia garanzia di unità, sviluppo e benessere.

La Fondazione, raccogliendo le istanze della società civile elbana, intende avviare un’analisi per individuare eventuali forme di partenariato tra istituzioni, imprese private, categorie sociali, associazioni, per costruire reti e modelli gestionali, innovativi e sostenibili, finalizzati alla crescita sociale, culturale ed economica dell’Elba mettendo in campo risorse umane, operative e finanziarie, avviando un percorso identitario che porti a nuove forme di governo dell’Isola.

Stanno arrivando numerose adesioni da parte dei cittadini che interverranno in occasione dell’incontro moderato dal giornalista Gabriele Canè.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:

fondazioneisoladelba@gmail.com, info@fondazioneisoladelba.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la segnalazione il semaforo sarebbe inutile per evitare le code e creerebbe ancora più caos nella strada che conduce verso il porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità