Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bamiyan, nel sito dei Buddha distrutto 20 anni fa dai talebani dove oggi sono sparite anche le donne

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 11:00

Contributo dei Lions per riparare un'ambulanza

Consegna contributo dei Lions per ambulanza del Santissimo Sacramento
La consegna del contributo dei Lions al Santissimo Sacramento di Portoferraio

Consegnato un contributo da parte del Lions Club elbano per sostenere l'importante opera dell'Arciconfraternita Santissimo Sacramento di Portoferraio



PORTOFERRAIO — "Continuano gli interventi del Lions Club Isola d’Elba mirati all’ambito sanitario, deliberati in particolar modo in questo periodo avverso che la nostra Nazione insieme a tutto il pianeta sta attraversando, ed attuati su  segnalazioni degli Enti interessati". 

Il Lions Club isola d'Elba con una nota spiega che "Dopo la fornitura all’Ospedale elbano di una poltrona oncologica, di termoscanner frontali, di una scorta di gel igienizzante e di un contributo alla Fondazione Veronesi per la cura di bambini malati di leucemia linfoblastica acuta, nella mattina di giovedì 15 ottobre una ristretta delegazione del Club, condotta dal presidente avv. Alessandro Moretti, recatasi direttamente nella sede dell’Insigne Arciconfraternita del SS. Sacramento di Portoferraio, ha consegnato al Governatore Remo Corsi il proprio contributo per la riparazione di un’autoambulanza indispensabile per la prosecuzione del meritorio servizio svolto dai volontari della Confraternita, della cui efficienza e prontezza d’intervento è oggi quanto mai avvertita l’impellente necessità".

La chiesa del Santissimo Sacramento di Portoferraio

Alle parole di ringraziamento espresse dal Governatore e dallo staff che lo accompagnava, sono seguite quelle di stima, incoraggiamento ed apprezzamento del presidente Moretti per la lodevole opera svolta dagli appartenenti alla Santissimo Sacramento, che non si limita agli interventi di logistica assistenziale e di soccorso, ma si estende alla custodia di un patrimonio di opere d’arte, edifici e cimeli storici di inestimabile valore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'azienda fa sapere che ha pubblicato un avviso di selezione per stilare 4 graduatorie di profili professionali richiesti. Ecco i termini
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità