Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità venerdì 08 luglio 2022 ore 10:10

Contributo affitto, come fare domanda

Palazzo municipale di Portoferraio

Dal Comune di Portoferraio le informazioni sui requisiti richiesti, le modalità per la domanda e la scadenza fissata al 15 Luglio



PORTOFERRAIO — L’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Portoferraio fa sapere che il 15 luglio prossimo scade il termine per la presentazione delle domande inerenti il Bando per l’erogazione dei contributi canoni di locazione per l’anno 2022 (L.431/98).

Ad integrazione di quanto contenuto nel bando ed a seguito di aggiornamento da parte della Regione Toscana pervenuto un data odierna, si informano i cittadini che possono altresì inoltrare la domanda e rientrare nella Fascia B, i nuclei familiari in possesso di una attestazione Isee ordinario non superiore a Euro 35.000,00 che presentino una autocertificazione nella quale dichiarino di avere subito, in ragione dell’emergenza Covid-19, una riduzione del reddito superiore al 25%: tale riduzione deve essere certificata tramite la presentazione di Isee corrente, o in alternativa, mediante il confronto tra le dichiarazioni fiscali 2022 (redditi 2021) e 2021 (redditi 2020).

Le istanze potranno essere consegnate presso l’Ufficio Politiche Sociali nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12, tramite raccomandata A.R. oppure all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.portoferraio.li.it entro venerdì 15 luglio 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità