Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 26 giugno 2021 ore 07:00

Convocato il Consiglio comunale a Portoferraio

Palazzo municipale di Portoferraio

Fra i temi in discussione anche modifiche e integrazioni al Regolamento della Tari, l'approvazione delle tariffe e due interrogazioni della minoranza



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta straordinaria presso la Sala Consiliare in data mercoledì 30 Giugno 2021 alle ore 15 e, in caso diseduta deserta, in seconda convocazione in data giovedì 1 Luglio con lo stesso orario.

Dopo le comunicazioni del sindaco e della presidente del Consiglio comunale fra i temi trattati ci saranno le modifiche e integrazioni al Regolamento per l’applicazione della tassa per la gestione dei rifiutiurbani e assimilati (Tari), l'approvazione del Piano economico finanziario (pef) per la gestione del servizio integrato dei rifiuti urbani anno 2021 e l'approvazione delle tariffe Tari 2021.

Al vaglio del Consigliocomunale anche il decreto legislativo 380/2001, "Usi temporanei": criteri e indirizzi per l’attuazionebdelle disposizioni da parte della giunta comunale di cui all'art. 23 quater.

Inoltre nell'ordine del giorno del Consiglio comunale sono presenti anche due interrogazioni, una del  gruppo consililane "Lanera Luigi”  relativa all’occupazione di suolo pubblico, l'altra presentata dal gruppo "Meloni Sindaco” in merito al sistema di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità