
La finta partenza di Trump dal vertice Nato: il trasferimento segreto su un furgone del catering per un possibile attentato
Cronaca Lunedì 31 Ottobre 2016 ore 11:10
Con la barca sullo scoglio, tre persone salvate

Intervento della Capitaneria di Porto nella serata di ieri per il recupero di tre diportisti che avevano impattato contro uno scoglio a Palmaiola
PORTOFERRAIO — Momenti di apprensione per tre diportisti a bordo di un natante che, nella serata di ieri, sono andati a sbattere contro uno scoglio nelle vicinanze dell’isolotto di Palmaiola.
Giunta la chiamata al numero per le emergenze in mare 1530 da parte di una delle persone presenti a bordo, la Capitaneria di porto di Portoferraio ha immediatamente inviato sul posto la propria motovedetta CP 892.
Una volta giunti sul luogo i soccorritori hanno iniziato immediatamente le operazioni di recupero e soccorso, trasbordando sulla motovedetta i tre diportisti, dei quali uno riportava una ferita alla testa.
La motovedetta si è poi diretta verso il porto di Piombino dove li attendeva il personale medico del 118 per fornire le cure al traumatizzato.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










