Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità lunedì 27 maggio 2019 ore 07:00

Cittadini meritevoli premiati dal sindaco Ferrari

Paola Bertani con Mario Ferrari

Il sindaco Mario Ferrari ha voluto consegnare dei riconoscimenti a due attività commerciali e ad una associazione sportiva per i risultati conseguiti



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari, durante l’ultima settimana della sua legislatura, ha voluto consegnare alcuni riconoscimenti a cittadini ed associazioni portoferraiesi che si sono distinti per motivi particolari legati alla loro attività.

Il riconoscimento all'associazione Danzamania

In particolare, è stata premiata con una targa ricordo l’associazione Danzamania, “per la propria prestigiosa attività - si legge nella motivazione - dedicata allo sviluppo delle qualità artistiche dei nostri giovani e per la propria preziosa disponibilità e collaborazione con l’amministrazione comunale.

E’ stata poi premiata Paola Bertani, maestra cioccolatiera elbana, “per le prestigiose affermazioni conseguite in campo nazionale, europeo e mondiale con le proprie creazioni”.

I proprietari della boutique "Fiorella" con Ferrari

Un ulteriore riconoscimento è stato consegnato ai titolari della boutique Fiorella, “per aver dato lustro per 40 anni con la propria prestigiosa attività al centro storico della nostra città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità