Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO13°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match

Sport Mercoledì 17 Ottobre 2018 ore 09:00

Vinte cinque medaglie dal Judo Club Elba

Sette atleti della disciplina sportiva hanno partecipato ad una gara interregionale con buoni risultati, Azzurra Masci si prepara per Trofeo Italia



PORTOFERRAIO — Al Palagolfo di Follonica sabato 13 Ottobre si è svolta una gara interregionale alla quale hanno partecipato più di 400 atleti. Il Judo club Isola d'Elba ha partecipato con 7 atleti portando a casa cinque medaglie. Un elogio particolare a Diego Dericoloso che, pur infortunato, ha portato a termine il combattimento vincendo ed aggiudicandosi la medaglia di bronzo. 

Altra medaglia di bronzo sofferta è stata quella di Ivan Cannavò alla sua prima gara dopo solo pochi mesi di corso. Bravi anche tutti gli altri: Pasquini Francesco, Sgherri Giuditta, Marini Asia, Giannini Lucio e Masci Azzurra che  parteciperà domenica prossima a L'Aquila al Trofeo Italia. 

"Purtroppo noi isolani siamo penalizzati dalla posizione geografica - dicono dal Judo Club Isola d'Elba - che non ci permette di partecipare a tutte le manifestazioni come fanno gli atleti del resto di Italia, ma la volontà e il talento non ci mancano. Il nuovo corso di Judo è appena cominciato e i progetti sono tanti. Cogliamo l'occasione per invitare chi lo desidera a venire a conoscerci visto che è ancora possibile iscriversi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni meteo per domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità