Sport mercoledì 17 ottobre 2018 ore 09:00
Vinte cinque medaglie dal Judo Club Elba

Sette atleti della disciplina sportiva hanno partecipato ad una gara interregionale con buoni risultati, Azzurra Masci si prepara per Trofeo Italia
PORTOFERRAIO — Al Palagolfo di Follonica sabato 13 Ottobre si è svolta una gara interregionale alla quale hanno partecipato più di 400 atleti. Il Judo club Isola d'Elba ha partecipato con 7 atleti portando a casa cinque medaglie. Un elogio particolare a Diego Dericoloso che, pur infortunato, ha portato a termine il combattimento vincendo ed aggiudicandosi la medaglia di bronzo.
Altra medaglia di bronzo sofferta è stata quella di Ivan Cannavò alla sua prima gara dopo solo pochi mesi di corso. Bravi anche tutti gli altri: Pasquini Francesco, Sgherri Giuditta, Marini Asia, Giannini Lucio e Masci Azzurra che parteciperà domenica prossima a L'Aquila al Trofeo Italia.
"Purtroppo noi isolani siamo penalizzati dalla posizione geografica - dicono dal Judo Club Isola d'Elba - che non ci permette di partecipare a tutte le manifestazioni come fanno gli atleti del resto di Italia, ma la volontà e il talento non ci mancano. Il nuovo corso di Judo è appena cominciato e i progetti sono tanti. Cogliamo l'occasione per invitare chi lo desidera a venire a conoscerci visto che è ancora possibile iscriversi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI