Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 18 aprile 2016 ore 19:13

Chiusura della Calata e del parcheggio Residence

Le modifiche alla circolazione per i giorni 21, 22 e 23 aprile in occasione del 40° Rally Elba e al mercato settimanale di venerdì 22 aprile



PORTOFERRAIO — In occasione del 40° Rally Elba che si terrà il 21, 22 e 23 aprile verranno adottati alcuni provvedimenti che interesseranno il centro storico di Portoferraio e la zona del porto. In particolare è previsto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 8 di giovedì 21 aprile alle ore 20 di sabato 23 aprile in: Viale Zambelli (area mercatale) e parcheggio ex Residence, divieto di sosta con rimozione dalle ore 14 di venerdì 22 aprile alle ore 20 di sabato 23 aprile in Piazza della Repubblica.

E' inoltre previsto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 8 di venerdì 22 aprile alle ore 20 di sabato 23 aprile in Calata Italia nel tratto compreso tra l’uscita dal parcheggio ex Residence e l’autonoleggio Chiappi così come è istituito il divieto di transito dalle ore 16 alle ore 20 di venerdì 22 aprile e dalle ore 12 alle ore 20 di sabato 23 aprile in Calata Mazzini. Durante la chiusura della Calata Mazzini il traffico nella parte alta della città sarà limitato ai soli residenti nel centro storico e autorizzati.

Il divieto di transito, dalle ore 14 di giovedì 21 alle ore 20 di sabato 23 aprile, riguarda anche Viale Zambelli

Inoltre, per esigenze organizzative della manifestazione sportiva, si è reso necessario programmare lo spostamento delle bancarelle del mercato settimanale del venerdì in Via Manganaro (nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Elba e Via Carducci), Piazza Pietri, Via Mascagni, Via Puccini, Via Carducci (nel tratto compreso tra Via Manganaro e Via Mascagni). Nella nuova area di mercato sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione dalle ore 6 alle ore 15 di venerdì 22 aprile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro