Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»

Attualità domenica 13 settembre 2020 ore 08:00

Chiesa di San Giuseppe, nuovo orario delle messe

chiesa di San Giuseppe a Portoferraio
Chiesa di San Giuseppe a Portoferraio

Proseguono gli appuntamenti settimanali per approfondire la conoscenza della Bibbia. Nuovi orari delle messe da lunedì prossimo



PORTOFERRAIO — Nuova comunicazione del parroco della chiesa di San Giuseppe, don Domenico Pinheiro, che informa sui nuovi orari in vigore da lunedì 14 settembre della Santa Messa. Il parroco inoltre fa sapere che continuano gli incontri della Lectio Divina che ci sarà mercoledì 16 settembre, appuntamenti aperti a chiunque voglia sviluppare la conoscenza della Bibbia.

"Comunico a tutti i fedeli - dice Don Domenico - che cambiano gli orari delle messe. Nei giorni feriali, da lunedì prossimo, il rito religioso ci sarà alle ore 18, il prefestivo alla stessa ora e alla domenica ci saranno tre Sante Messe, la prima alle 8, quindi alle 11 e al pomeriggio alle 18. Continua poi l'appuntamento con padre Sabu Konath riguardante la Lectio Divina, mercoledì 16, alle 21,15, presso il salone parrocchiale. Sarà possibile quindi approfondire la riflessione e la consonanza della Sacra Bibbia. Tale incontro ovviamente si ripeterà settimanalmente, con le stese modalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre alla denuncia di 14 giovani coinvolti, identificati dopo la rissa, sono stati emessi provvedimenti a tutela della pubblica sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità