Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:13 METEO:PORTOFERRAIO25°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video drammatico del fotografo Reuters colpito dal secondo bombardamento all'ospedale Nasser
Il video drammatico del fotografo Reuters colpito dal secondo bombardamento all'ospedale Nasser

Lavoro sabato 09 aprile 2022 ore 14:00

"Cgil sindacato più votato all'Elba"

Manuel Anselmi

La conferma arriva dalle recenti elezioni ddi rappresentanti sindacali negli enti pubblici dell'isola come spiega il segretario Fp-Cgil Anselmi



PORTOFERRAIO — "Al termine delle elezioni appena concluse per il rinnovo delle rsu del settore pubblico impiego la Fp-Cgil risulta all'Isola d'Elba la categoria sindacale più votata. Un risultato importante che ci riempie d'orgoglio, frutto del lavoro svolto in tutti questi anni".


Lo ha dichiarato Manuel Anselmi, segretario Fp-Cgil provincia di Livorno.

"La Fp-Cgil - ha spiegato  Anselmi - risulta il sindacato più votato in ben 5 Comuni su 6, con un incremento importante di consenso. A Portoferraio siamo riusciti a far eleggere 4 delegati su 5 (tre anni fa i nostri delegati erano 2). Risultato importante anche a Marciana e Capoliveri dove ci siamo confermati primo sindacato. A Campo nell'Elba e Porto Azzurro siamo invece diventati sindacato di maggioranza dopo anni".

"Un ringraziamento particolare a tutti i nostri candidati per aver accettato la sfida del voto e per averci messo la faccia con impegno, passione e professionalità. - ha concluso Anselmi- Un grande ringraziamento, ovviamente, anche a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno deciso di darci fiducia: la Fp-Cgil sarà sempre al loro fianco."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità