Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 07 febbraio 2018 ore 18:08

Centro Giovani, aperte manifestazioni di interesse

Sono rivolte ad associazioni, cooperative sociali o consorzi operanti in campo educativo operanti prevalentemente sul territorio elbanl



PORTOFERRAIO — È pubblicata già da qualche giorno la manifestazione di interesse per la realizzazione di attività rivolte agli adolescenti e ai giovani (età 11-35 anni) all’interno del Centro Giovani del Comune di Portoferraio. L’avviso è rivolto a tutte le associazioni culturali, sportive, di promozione sociale e alle cooperative sociali o consorzi di cooperative sociali operanti nel campo educativo con sede prevalentemente nel territorio elbano.

"L’obiettivo - si legge in una nota -  è rafforzare il ruolo di una struttura in cui l’Amministrazione Comunale crede molto. Il Centro Giovani deve crescere e ampliare l’utenza, è quindi importantissimo che il lavoro svolto finora sia proseguito e che le attività e i laboratori proposti trovino sempre più riscontro.

Il Centro Giovani è conosciuto da molti ragazzi, ma è nostra intenzione far sì che si confermi mese dopo mese, giorno dopo giorno, come punto di aggregazione positiva. L’ascolto e la creazione di stimoli e opportunità che migliorino la qualità del tempo libero dei giovani sono per noi fondamentali.

I giovani sono per la nostra Amministrazione una priorità ed è nostra intenzione continuare a investire su di loro e per loro.

Auspichiamo quindi una risposta importante all’avviso pubblico e invitiamo tutti i soggetti interessati a presentare la propria offerta.

Per scaricare tutta la documentazione necessaria è sufficiente collegarsi al portale istituzionale, in cui saranno presenti anche tutte le informazioni relative alla modalità di presentazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica