Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 25 novembre 2019 ore 17:10

Cecchetti relatore ad un importante Forum

Riccardo Cecchetti

Il primario del reparto di medicina interna dell'ospedale di Portoferraio parteciperà come relatore al 14esimo Forum Risk Management in Sanità



PORTOFERRAIO — Riccardo Cecchetti, primario del reparto di medicina interna dell'ospedale di Portoferraio, è stato invitato a partecipare come relatore al 14esimo Forum Risk Management in Sanità con un intervento sulla medicina di precisione in reumatologia. L’intervento si terrà domani, 26 novembre, a Firenze nel corso della sessione "Verso la personalizzazione della cura in reumatologia" che si svolgerà dalle 14 alle 18,30.

L’edizione di quest’anno del Forum Risk Management in Sanità dal titolo “La sanità che cambia” si pone l’obiettivo di contribuire a rivisitare e salvaguardare universalismo e solidarietà, i principi fondanti del sistema sanitario nazionale, con uno sforzo di elaborazione condivisa e presentando concrete proposte tese al superamento delle diseguaglianze di accesso ai servizi sanitari. Sarà la sede di un grande dialogo tra ministro della salute, assessori regionali, direzioni aziendali ed operatori sanitari con le loro società scientifiche ed ordini professionali. L'evento, a carattere europeo, è promosso dall'Istituto Superiore di Sanità, con il patrocinio del ministero dell'Ambiente, dell'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas), dell'Aifa e della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport