Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 18:20
Catturato un latitante durante i controlli

Durante controlli sulle strade, condotti dalla Polizia in divisa e in abiti civile, è stato anche segnalato un giovane in possesso di marijuana
PORTOFERRAIO — Nel pomeriggio di ieri agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Portoferraio hanno effettuato un servizio con personale in uniforme ed in abiti civili nell'ambito delle attività di controllo del territorio.
15 i controlli a conducenti di autoveicoli/motoveicoli e 2 perquisizioni personali con il sequestro di 7 grammi di marijuana ad un giovane che è stato è stato segnalato alla Prefettura di Milano.
In tale contesto è stato inoltre identificato un cittadino rumeno classe 1981, che risultava ricercato e sul quale pendevano due ordini di carcerazione per un totale di oltre 2 anni, emessi dalla Procura della Repubblica di Firenze per reati di spaccio perpetrati fuori provincia. L'uomo è stato condotto presso la casa di reclusione di Porto Azzurro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI