Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:04 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 18 settembre 2019 ore 14:55

Emergenza sangue, Avis ringrazia i donatori

Foto di repertorio

In soli quattro giorni sono state raccolte 40 unità. Il presidente di Avis ringrazia le persone che hanno risposto all'appello dei giorni scorsi



PORTOFERRAIO — I donatori hanno risposto all'appello per la carenza di sangue e con una nota Dante Leonardi, presidente di Avis Portoferraio ringrazia quanti hanno aderito all'appello e invita a tenere alta l'attenzione, anche se l'emergenza è passata.

"Ringraziamo di cuore tutti i nostri donatori: in soli 4 giorni rispondendo agli appelli del Centro Regionale Sangue Toscano, l’Avis di Portoferraio ha raccolto oltre 40 unità di sangueUomini e donne, - si legge nella nota di Leonardi - giovani e meno giovani, che non mancano mai agli appuntamenti con la donazione, spesso rinunciando alla loro attività quotidiana e ai loro impegni personali, per permettere ad un ammalato di guardare con fiducia al futuro".

"Ai nostri donatori, a tutte le migliaia di persone, che si sono avvicendate nel tempo e che hanno consentito alla nostra Associazione di salvare tante vite umane, diciamo grazie con tutto il cuore. Grazie per il loro senso di solidarietà umana, grazie per il loro altruismo, grazie per il loro desiderio di essere sempre utili a qualcuno, grazie per aver contribuito in modo determinante al raggiungimento dell’autosufficienza e alla crescita civile della nostra comunità. Anche se l’emergenza è stata superata, - conclude il presidente di Avis - la necessità persiste, per cui ci auspicando che tale impegno possa ancora continuare nei prossimi giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità