Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 09 maggio 2016 ore 21:43

Camionista elbano precipita nella scarpata

Valerio Bottai, originario di Portoferraio, ha perso la vita in incidente stradale mentre era alla guida del suo camion sull'autostrada A12



PORTOFERRAIO — Il camion carico di rame che precipita dalla scarpata lungo la A12 e costa la vita a Valerio Bottai, 53enne di Portoferraio ma da tempo residente a Milano.

E' accaduto nella mattina di oggi intorno alle 11 mentre il camionista percorreva la Genova - Rosignano quando, all'altezza del casello di Sarzana ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire. Il pesante autotreno ha puntato il guardrail sfondandolo e precipitando per diversi metri. 

L'impatto non ha lasciato scampo all'elbano che è morto sul colpo. Inutili anche i soccorsi che hanno richiesto ore per recuperare il corpo dalle lamiere, portati dai vigili del fuoco di Sarzana. La salma del camionista è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale della Spezia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità