Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca martedì 04 gennaio 2022 ore 10:51

Motocarro si ribalta sul Volterraio

La strada è rimasta chiusa al transito veicoli perché il mezzo occupava entrambi i sensi di marcia. Viabilità ripristinata



PORTOFERRAIO — Questa mattina sul Volterraio, nella zona delle Casermette, lato Portoferraio, una persona a bordo di un motocarro, per cause al momento sconosciute, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato in mezzo alla carreggiata finendo su un fianco.

Non risulterebbero persone ferite nell'incidente ma la strada è rimasta chiusa al transito dei veicoli fino a quando è arrivato il carroattrezzi per rimuovere il camion.

Sul posto anche le forze dell'ordine e gli operai provinciali per ripulire la strada da residui di olio. 

Nel frattempo la Provincia di Livorno fa sapere che la strada del Volterraio è di nuovo percorribile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità