Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PORTOFERRAIO18°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Sport sabato 05 settembre 2020 ore 11:41

Calcio, pronta la maglia per la Nazionale elbana

Maglia nazionale calcio Elba
La maglia della Nazionale di calcio dell'Elba

La Nazionale di calcio dell'Isola d'Elba che è entrata nella Conifa si prepare per le sfide del futuro e per i Campionati Europei 2021



PORTOFERRAIO — "Pronta anche la prima maglia da calcio della Nazionale dell'isola d'Elba, rigorosamente con i colori bianco-rossi che riprendono la nostra bandiera e le tre api in attesa di aggiungerci il logo di un importante network nazionale che ci seguirà nelle nostre iniziative".

Lo rende noto Gaetano D'Auria del Comitato organizzativo che inoltre spiega: "Intanto un kit e la bandiera sono stati inviati a Milano dove Francesco Zema gli troverà un posto nella sua mostra itinerante insieme alle tantissime maglie da calcio di ogni angolo del mondo, di persone che attraverso lo sport più bello del pianeta raccontano la loro storia le proprie emozioni, i completi da calcio di Hong Kong, Macao. Rapa Nui, Hawaii e da oggi anche le nostre tre api susciteranno la curiosità dei visitatori della mostra che probabilmente farà parte delle nostre imminenti iniziative ospitando la singolare mostra all'isola d'Elba". 

Le giovani Camilla, Gaia e Ambra indossano la maglia elbana

"Naturalmente - prosegue D'Auria- ci saranno altri completi di altri colori e pronti per gli Europei 2021 di Conifa sperando che il Covid non rallenti le attività autunnali e invernali. In vista della chiusura della stagione è previsto l'incontro con lo staff tecnico e il direttivo. Infine un grazie alle ragazze Camilla, Gaia e Ambra per le foto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricerche in corso nella zona di Procchio per trovare la donna. Presenti squadra a terra ed elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità