Sport venerdì 20 ottobre 2017 ore 10:23
Calcio a 5, Elba '97 in trasferta a Montecatini

La squadra elbana incontrerà sabato il Gisinti Pistoia nella terza giornata del campionato di serie B. Omologato intanto il campo di San Giovanni
PORTOFERRAIO — Elba 97 sabato mattina parte per Montecatini dove nella grande cornice del "Pala-Terme" incontrerà a campo invertito, nella seconda giornata del campionato di Serie B di calcio a 5, il Gisinti Pistoia. Campo invertito vista la indisponibilità degli spogliatoi a San Giovanni pronti ufficialmente solo il 1° Novembre per la gara interna -esordio elbano dell'Elba 97 nel return-match di Coppa Italia col Città di Massa C5 ( 3-3 l'andata). Ed a seguire sabato 4 il 1° match interno di campionato con il San Giusto Prato.
A proposito dell'esordio interno, ieri mattina la Commissione tecnica della Figc5 ha dato l'Ok al "Pressostatico" di San Giovanni per ospitare i match del Campionato di Serie B.
Ecco i convocati per la partita di sabato a Montecatini:
Criscuolo, Demi, Miceli, Piccirillo, Bozzini, Brundu, Iavita, D'Alessio, Costa, Vinci, Gatto, Moretti.
Programma 3° turno
Bagnolo C5-San Giusto
Città Massa 5- Olimpia Regium
Elba 97 Gisinti Pistoia ( a Montecatini campo invertito )
Futsal Sangiovannese -Sant'Agata
Montecalvoli C5 Poggibonsese
Riposa CDM Genova
La classifica:
Cdm Genova -Olimpia Regium 6
Bagnolo C5, Città di Massa, Pistoia 4
San Giusto Po 3, Poggibonsese 1
Futsal Sangiovannese- Sant'Agata, Montecalvoli C5, Elba 97 0.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI