Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»

Attualità Sabato 18 Febbraio 2017 ore 11:33

Cagnolina salvata in adozione

L'associazione Animal Project regala una cagnolina salvata da un canile lager in puglia, si chiama Giada e ha tre mesi e mezzo



PORTOFERRAIO — "Ecco a voi Giada, una cagnolina fantastica di 3 mesi e mezzo". 

Animal Project racconta la storia del giovane cucciolo messo in adozione: "Salvata da un canile lager della Puglia che ha subito una forte alluvione, ci siamo presi cura di lei, la sorellina e altri tre cagnolini che hanno giá trovato adozione. Giada é una cucciola dolce, molto intelligente ed educata. Va d'accordo con cani e gatti.

Aspetta solo la sua famiglia per la vita".

Per qualsiasi informazione o per andare a conoscerla contattate la volontaria Lisa al numero 327-9963095. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I turisti non possono prenotare per il Medio Oriente. Parla De Ferrari, presidente Federarlberghi Confcommercio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Lavoro

Lavoro