Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 12 novembre 2016 ore 17:28

Cade plafoniera all'ospedale, colpite due donne

Incidente al bar dell'ospedale questa mattina: alcune plafoniere sono cadute dal soffitto colpendo una paziente e un'operatrice sanitaria



PORTOFERRAIO — Alcune infiltrazioni al soffitto sarebbero la causa dell'incidente che ha coinvolto due donne nella mattina di ieri all'interno del bar dell'ospedale. 

Un'operatrice sanitaria e una paziente sono infatti state colpite da una plafoniera che si è staccata dall'impianto di illuminazione colpendo l'operatrice e tirandosi dietro, poichè collegate una all'altra, altri tre esemplari che hanno investito la paziente che si trovava al tavolo vicino il punto dell'impatto.

Le conseguenze più gravi sono state per la lavoratrice che ha riportato lievi ferite per le quali le sono stati assegnati quattro giorni di prognosi, mentre la paziente avrebbe riportato poco più di un grande spavento.

La struttura del bar all'interno dell'ospedale è data in gestione a una ditta esterna che, con il proprio servizio di manutenzione, ha provveduto a riparare il danno e che sarà chiamata a risponderne dalla direzione ospedaliera. Nel frattempo l'area è stata rimessa in sicurezza e già questa mattina riaperta alla frequentazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport