Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 15:27

Bus urbani e extraurbani, cosa cambia per le feste

Autolinee Toscane ha indicato le modifiche dei servizi di trasporto pubblico locale osservate durante il periodo natalizio



PORTOFERRAIO — Con l’arrivo delle Festività natalizie anche la programmazione dei servizi di Tpl prevederà una serie di modifiche e variazioni, parallelamente ai giorni di chiusura delle scuole per le festività natalizie.

L’organizzazione rimarrà invariata rispetto a quanto già accadeva negli anni precedenti e rispetto a come gli utenti sono abituati in questo periodo dell’anno. 

Il servizio urbano e extraurbano non sarà svolto sabato 25 Dicembre e sabato 1° Gennaio 2022. Domenica 26 Dicembre, domenica 2 Gennaio e giovedì 6 Gennaio il servizio sarà svolto secondo le modalità dei giorni festivi di vacanza scolastica.

Il 24-27-28-29-30 e 31 Dicembre e il 3-4-5 Gennaio il servizio sia urbano che extraurbano sarà svolto come nei giorni feriali di vacanza scolastica invernale.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro