Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 18:18

Buoni spesa, si può ancora fare domanda

borsa con spesa
Foto di repertorio

Il Comune di Portoferraio fa sapere che è ancora possibile fare domanda per l'accesso ai buoni alimentari per le persone in difficoltà



PORTOFERRAIO — Riguardo alla situazione Covid-19 all'isola d'Elba Il Comune di Portoferraio fa sapere che non ci sono novità e che i risultati dei tamponi arrivati fino ad oggi sono risultati negativi. Quindi i casi positivi all'Elba registrati fino ad oggi sono 11.

Il Comune di Portoferraio, come aveva già anticipato ieri il sindaco Zini durante la diretta Facebook, fa sapere che sarà possibile inviare la richiesta per accedere i buoni spesa fino alle ore 13 di venerdì 17 Aprile, compilando ed inviando il modulo disponibile sul sito web del Comune (qui le informazioni).

Per quanto riguarda invece la mascherine inviate dalla Regione e nella maggior parte dei casi già distribuite, il Comune fa sapere che chi non avesse potuto ritirarle può farlo rivolgendosi alla Pubblica Assistenza Croce Verde e alla Confraternita di Misericordia.

Infine il Comune ricorda che per eventuali necessità per l'emergenza Covid è attivo il numero verde della Protezione Civile di Portoferraio che è 800 694929.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica