Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 30 giugno 2018 ore 00:10

Bollino rosso nel weekend al porto

Il porto di Portoferraio

Invito della Protezione Civile: evitate il porto nel fine settimana. Altissimo numero di arrivi e partenze, ritardi dovuti alla mancanza di una nave



PORTOFERRAIO — Sarà un weekend da bollino rosso anche sul porto di Portoferraio. A lanciare l'allarme è Vincenzo Fornino delegato alla Protezione Civile del Comune di Portoferraio.

"A seguito delle comunicazioni ricevute in data odierna dalla Port Autority  - fa sapere Fornino -  secondo le quali  sabato 30 giugno e domenica 1 luglio sono previsti, oltre ai normali e consistenti afflussi del fine settimana, ulteriori criticità derivanti con la coincidenza con il cambio mensile e l'inizio dell'alta stagione oltre all'indisponibilità di un traghetto della Moby che determinerà un accumulo di circa un migliaio di veicoli, già muniti di prenotazione, che dovranno necessariamente essere smaltiti nel corso delle giornate suddette, si chiede ai residenti di transitare nella zona porto solo ed esclusivamente per cose estremamente urgenti per non rimanere bloccati nel traffico ed non aumentare la circolazione oltre a quella prevista"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità