Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità mercoledì 06 gennaio 2016 ore 12:00
Blunavy in Olanda e Austria
La compagnia di navigazione e l'associazione albergatori continuano il tour europeo di promozione per l'Elba, prossime tappe Olanda e Austria
PORTOFERRAIO — Dopo le proficue presenze a Lugano e Varsavia alla fine dell'anno ormai alle spalle, la compagnia di navigazione elbana Blu Navy, come sempre in collaborazione con l'associazione albergatori, torna a promuovere l'isola nelle fiere turistiche più importanti del momento, in Olanda ed Austria.
“Vakantiebeurs” a Utrecht (13-17 gennaio) e Ferien-Messe a Vienna (14-17 gennaio) sono gli appuntamenti fieristici rivolti questa volta direttamente ai potenziali clienti di alberghi e campeggi, il cosiddetto " B to C " (Businnes to Consumer).
Il direttore commerciale di Blu Navy, Alberto Viscovo, in partenza per i Paesi Bassi, sottolinea:“L'importanza di una strategia volta sia ad intercettare i mercati emergenti come - in questo caso - a consolidare segmenti di turismo che nelle ultime stagioni hanno dato soddisfazione al territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI