Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità mercoledì 06 gennaio 2016 ore 12:00

Blunavy in Olanda e Austria

La compagnia di navigazione e l'associazione albergatori continuano il tour europeo di promozione per l'Elba, prossime tappe Olanda e Austria



PORTOFERRAIO — Dopo le proficue presenze a Lugano e Varsavia alla fine dell'anno ormai alle spalle, la compagnia di navigazione elbana Blu Navy, come sempre in collaborazione con l'associazione albergatori, torna a promuovere l'isola nelle fiere turistiche più importanti del momento, in Olanda ed Austria.

“Vakantiebeurs” a Utrecht (13-17 gennaio) e Ferien-Messe a Vienna (14-17 gennaio) sono gli appuntamenti fieristici rivolti questa volta direttamente ai potenziali clienti di alberghi e campeggi, il cosiddetto " B to C " (Businnes to Consumer).

Il direttore commerciale di Blu Navy, Alberto Viscovo, in partenza per i Paesi Bassi, sottolinea:“L'importanza di una strategia volta sia ad intercettare i mercati emergenti come - in questo caso - a consolidare segmenti di turismo che nelle ultime stagioni hanno dato soddisfazione al territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità