Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 06 gennaio 2016 ore 12:00

Blunavy in Olanda e Austria

La compagnia di navigazione e l'associazione albergatori continuano il tour europeo di promozione per l'Elba, prossime tappe Olanda e Austria



PORTOFERRAIO — Dopo le proficue presenze a Lugano e Varsavia alla fine dell'anno ormai alle spalle, la compagnia di navigazione elbana Blu Navy, come sempre in collaborazione con l'associazione albergatori, torna a promuovere l'isola nelle fiere turistiche più importanti del momento, in Olanda ed Austria.

“Vakantiebeurs” a Utrecht (13-17 gennaio) e Ferien-Messe a Vienna (14-17 gennaio) sono gli appuntamenti fieristici rivolti questa volta direttamente ai potenziali clienti di alberghi e campeggi, il cosiddetto " B to C " (Businnes to Consumer).

Il direttore commerciale di Blu Navy, Alberto Viscovo, in partenza per i Paesi Bassi, sottolinea:“L'importanza di una strategia volta sia ad intercettare i mercati emergenti come - in questo caso - a consolidare segmenti di turismo che nelle ultime stagioni hanno dato soddisfazione al territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità