Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 16:08

Blu Navy riprenderà le corse lunedì

L'Acciarello della Blu Navy rimarrà nei cantieri di Genova fino a domenica e il suo rientro in servizio è previsto per lunedì mattina



PORTOFERRAIO — Si allunga la permanenza dell'Acciarello nei cantieri navali di Genova. A causa di un ritardo nella consegna di un pezzo necessario alla riparazione, infatti, il traghetto della Blu Navy arriverà a Portoferraio solo nella serata di domenica per riprendere il servizio lunedì mattina.

Nei giorni scorsi era stata individuata un'anomalia al sistema di propulsione, un guasto che aveva interessato una delle quattro eliche della nave.

"Ci scusiamo con i nostri clienti - spiegano da Blunavy - abbiamo sospeso le prenotazioni per questi giorni e a chi aveva già acquistato un titolo di viaggio è stata offerta la possibilità di compiere la traversata con le altre compagnie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità