Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:41 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex pattinatrice Valentina Machei: «Fiera dei miei quarti posti»
L'ex pattinatrice Valentina Machei: «Fiera dei miei quarti posti»

Attualità Martedì 02 Maggio 2017 ore 11:07

Acciarello fermo per tre giorni

Il traghetto della Blunavy portato nei cantieri di Genova per sostituire un'elica, riprenderà a navigare il prossimo 5 maggio



PORTOFERRAIO — Individuata la causa dei ritardi accumulati dall'Acciarello nei suoi collegamenti tra Piombino e Portoferraio negli ultimi giorni. L'anomalia al sistema di propulsione riguarda una delle quattro eliche della nave.

Per effettuare la sostituzione del pezzo il traghetto della compagnia elbana è stato portato ai cantieri navali di Genova dove sosterà fino al 4 maggio quando, nella serata, è previsto il suo ritorno all'Elba con l'intenzione di riprendere il servizio la mattina del 5 maggio.

"Ci scusiamo con i nostri clienti - spiegano da Blunavy - abbiamo sospeso le prenotazioni per questi giorni e a chi aveva già acquistato un titolo di viaggio è stata offerta la possibilità di compiere la traversata con le altre compagnie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno