Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 30 agosto 2017 ore 16:10

Bertucci: rimetto la delega allo sport

L'assessore Adalberto Bertucci

L'assessore: "Troppi impegni per seguire adeguatamente le politiche sociali e la viabilità, non posso curare come vorrei il settore a me più caro"



PORTOFERRAIO — "Io sottoscritto, Adalberto Bertucci, a causa del notevole impegno necessario per seguire in maniera adeguata le problematiche concernenti le politiche sociali, anche a seguito della pubblicazione del nuovo bando Erp e quelle relative al traffico ed alla viabilità, rinuncio alla delega conferitami per lo sport, stante la difficoltà ad adempiervi" Stringate ma irrevocabili le dimissioni presentate questa mattina al protocollo del Comune di Portoferraio da parte di quello che storicamente è sempre stato - sia per passione che per competenza -  all'interno delle amministrazioni di centro destra che hanno governato Portoferrio dal 1999 ad oggi, il politico di riferimento di tutte le asociazioni sportive del capoluogo elbano.

"Non ci sono altri motivi - ci ha voluto ribadire personalmente Adalberto Bertucci - se non quelli già detti nella mia comunicazione. In effetti un nuovo bando di Edilizia Residenziale Pubblica che sta per partire, l'insediamento del nuovo comandante della Polizia Municipale che avverrà fra qualche giorno e le novità da gestire  nel settore traffico e viabilità non mi lasciano il tempo che vorrei dedicare a quello che è il settore a me più caro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità