Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Sport lunedì 10 febbraio 2020 ore 09:46

Basket, l'Under 14 batte l'Argentario

La squadra Under 14 in campo ieri

Una partita difficile con vari assenti che però alla fine ha consegnato la vittoria alla squadra elbana. La vittoria dedicata ad Arianna



PORTOFERRAIO — Ieri si è svolta la partita Argentario Basket-Pallacanestro Elba finita con punteggio 41-51. Come spiegano dalla Pallacanestro Elba quella di ieri è stata una "difficile vittoria per i nostri under 14 sull’ostico campo di Porto Santo Stefano.Nonostante le numerose assenze e quattro elementi della squadra in campo con i postumi dell’influenza siamo riusciti a contrastare la forza fisica dei nostri avversari che mettevano in campo due ragazzi nettamente più grossi di noi. Partita sostanzialmente in equilibrio per circa 30 minuti".

"Poi grazie ad una prestazione esagerata di Daniele Giannini abbiamo preso un piccolo break di vantaggio - spiegano dall'associazione sportiva - che abbiamo mantenuto fino al termine della gara.Nota negativa la brutta prestazione ai tiri liberi con percentuali molto basse. La vittoria è dedicata alla nostra amica e tifosa Arianna che ci ha sempre seguito e sostenuto nelle nostre avventure". 

La formazione in campo era così composta: Silvino, Colombo, Carducci, Giannini, Marinari, Randazzo, Battaglini, Melis, Reina, Piacentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno