Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport lunedì 10 febbraio 2020 ore 09:46

Basket, l'Under 14 batte l'Argentario

La squadra Under 14 in campo ieri

Una partita difficile con vari assenti che però alla fine ha consegnato la vittoria alla squadra elbana. La vittoria dedicata ad Arianna



PORTOFERRAIO — Ieri si è svolta la partita Argentario Basket-Pallacanestro Elba finita con punteggio 41-51. Come spiegano dalla Pallacanestro Elba quella di ieri è stata una "difficile vittoria per i nostri under 14 sull’ostico campo di Porto Santo Stefano.Nonostante le numerose assenze e quattro elementi della squadra in campo con i postumi dell’influenza siamo riusciti a contrastare la forza fisica dei nostri avversari che mettevano in campo due ragazzi nettamente più grossi di noi. Partita sostanzialmente in equilibrio per circa 30 minuti".

"Poi grazie ad una prestazione esagerata di Daniele Giannini abbiamo preso un piccolo break di vantaggio - spiegano dall'associazione sportiva - che abbiamo mantenuto fino al termine della gara.Nota negativa la brutta prestazione ai tiri liberi con percentuali molto basse. La vittoria è dedicata alla nostra amica e tifosa Arianna che ci ha sempre seguito e sostenuto nelle nostre avventure". 

La formazione in campo era così composta: Silvino, Colombo, Carducci, Giannini, Marinari, Randazzo, Battaglini, Melis, Reina, Piacentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti