Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Politica martedì 14 aprile 2020 ore 11:51

"Sia pubblicato il bando per gli affitti"

il coordinatore elbano di Forza Italia bertucci
Adalberto Bertucci

Il coordinatore dell'Elba chiede ai sindaci di pubblicare il bando finanziato con risorse regionali per aiutare le persone che ne hanno diritto



PORTOFERRAIO — Il coordinatore per l'Isola d’Elba di Forza Italia, Adalberto Bertucci, oggi ha inviato a tutti i sindaci elbani una richiesta formale per la pubblicazione del bando sui canoni di locazione (affitti) rivolto ai cittadini.

"Forza Italia - come spiega in una nota a firma di Bertucci - ha chiesto a tutti i Comuni di attivarsi rapidamente per formalizzare un bando straordinario per l'assegnazione delle risorse messe a disposizione della Regione Toscana con la delibera regionale n. 442 del 31 marzo 2020, a sostegno dei canoni di locazione del mese di aprile, con la possibilità di estendere il provvedimento anche a maggio e giugno 2020"

Sottolineando come il sindaco di Porto Azzurro abbia già disposto la pubblicazione del bando, il coordinatore elbano di Forza Italia aggiunge inoltre che "siamo tutti ben consapevoli del difficile periodo che stiamo vivendo, per questo ogni iniziativa che possa alleggerire il disagio economico di tante famiglie, deve essere estesa al maggior numero di persone, senza perdere tempo. In questo momento c’è bisogno di solidarietà e unione. Aiutiamoci!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità