Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 10:33

Ballerini elbani nella competizione internazionale

Lo scorso venerdì 20 gennaio i due ballerini Franco Ascione e Antonella Colli hanno preso parte alla Tuscany Open di Colle Val d'Elsa



PORTOFERRAIO — I due ballerini internazionali Franco Ascione e Antonella Colli hanno disputato venerdì 20 a Colle Val d'Elsa una gara internazionale, la Tuscany Open, classificandosi al 15° posto su 32 coppie partecipanti e portando in una competizione mondiale le tre api elbane.

"La gara - commentano i maestri - è la più importante a livelli mondiali organizzata in toscana. E' stata organizzata dal g.d.s Stella Polare con i maestri Fabio Selmi, Michele Bonsignori, Monica Baldasseroni, Brunello Santini, Cinzia Giuntini, Angela Petrini, Guido Pellegrini e ha visto la partecipazione dei campioni mondiali russi Dimitry e Olga.

Vogliamo ringraziare i nostri maestri Monica e Michele e tutti quelli che ci sostengono sempre nella nostra attività in giro per il mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica