Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 15:11

Tip Tap di beneficenza

La scuola Tip Tap One ha raccolto un contributo per le associazioni Incontriamoci in Diversi, Kintsugi Oltre ogni limite e il centro Casa del Duca



PORTOFERRAIO — In occasione dell'inaugurazione dei Bagni Napoleone nel giardino del Grigolo, la scuola Tip Tap One si è esibita con i loro ragazzi in uno spettacolo che ha fatto modo di raccogliere un contributo da destinare in beneficenza.

I 560 euro andranno infatti alle associazioni Incontriamoci in diversi onlus, Kintsugi oltre ogni limite onlus e il centro Casa del duca. "Grazie alla solidarietà di tutte le persone intervenute - commentano i due maestri Franco Ascione e Antonella Colli - e alla generosità degli sponsor: Elena dei Bagni Napoleone per l'invito e l'ospitalità, Nocentini Group, Tce telecomunicazioni, Banca dell'Elba, Lo smeraldo, Mario calzature, Elba Energy, il circolo Carpani, il comitato di Carpani e il club Soroptimist isola d'Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità