Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:31 METEO:PORTOFERRAIO12°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Attualità Mercoledì 18 Novembre 2020 ore 12:28

​"Grazie alle persone che ci sono state vicine"

Candele

La famiglia Baldi-Giretti ha voluto ringrazia pubblicamente tutte le persone che sono state loro vicino per la morte di Luciano Baldi



PORTOFERRAIO — La famiglia Baldi-Giretti hanno espresso i ringraziamenti per il messaggio di cordoglio del Comune e le attestazioni di vicinanza ricevute a seguito della morte di Luciano Baldi, padre del vicesindaco di Portoferraio Luca Baldi.

"Volevamo esprimere sinceri ringraziamenti a tutte le persone che ci sono state vicine in questo triste momento", si legge nel messaggio inviato dalla famiglia Baldi-Giretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno