Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità mercoledì 05 agosto 2020 ore 16:00

Bagnaia, l'acqua della condotta torna potabile

rubinetto acqua
Foto di repertorio

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Portoferraio. I valori sono tornati normali e quindi l'acque può essere nuovamente utilizzata



PORTOFERRAIO — Sono tornati entro i parametri previsti dalla legge i valori dell'acqua della condotta idrica di Asa spa nella frazione di Bagnaia, il cui territorio fa parte sia del Comune di Portoferraio che del Comune di Rio.

Oggi infatti il sindaco di Portoferraio, Angelo Zini, dopo aver ricevuto comunicazione dall'Ufficio Igiene dell'Asl, ha revocato l'ordinanza del 24 Luglio scorso che vietava l'uso dell'acque a ifni potabili. Perciò da oggi l'acqua può nuovamente essere utilizzata per fini potabili e quindi può essere incorporata in bevande ed alimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione monitorata costantemente a Portoferraio dove è stato approntato un piano per le eventuali emergenze traffico agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Monitor Traghetti