Attualità sabato 07 aprile 2018 ore 11:29
Autobus fermi, scoppia la polemica

Due mezzi guasti nello stesso giorno, problemi per gli studenti. Andreoli (PD): "L'azienda non sta mantenendo le promesse fatte"
PORTOFERRAIO — Arriva dai social media l'ennesimo allarme sulla situazione critica del trasporto pubblico su gomma all'Isola d'Elba. Due autobus fermi per guasti, problemi soprattutto per gli studenti. E sul caso interviene il segretario del circolo PD di Portoferraio, Paolo Andreoli.
"Non posso che condividere quello che scrive la signora Caffieri - dice Andreoli - due pullman fermi in una sola giornata non è accettabile. Noi, come Partito Democratico, abbiamo cercato di evidenziare svariate volte con diversi interventi sulla stampa ed andando a parlare direttamente con l’azienda a Livorno che ci aveva assicurato che entro la metà di marzo almeno due/tre mezzi seminuovi sarebbero arrivati sull’Elba, ma in realtà l’azienda si è dimostrata assente e bugiarda.
I mezzi dove sono andati a finire mentre i nostri passeggeri viaggiano come nel terzo mondo?
Poi - conclude Andreoli - ci ha pensato anche l’assessore Bertucci, tra l’altro mai tirato in causa da noi, a darci in capo pensando che volessimo fare campagna elettorale. Bene ora la campagna elettorale è finita cosa pensiamo di fare?"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI