Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medioriente, nave attaccata vicino a Stretto di Hormuz: sospetti sull'Iran

Attualità sabato 07 aprile 2018 ore 11:29

Autobus fermi, scoppia la polemica

Due mezzi guasti nello stesso giorno, problemi per gli studenti. Andreoli (PD): "L'azienda non sta mantenendo le promesse fatte"



PORTOFERRAIO — Arriva dai social media l'ennesimo allarme sulla situazione critica del trasporto pubblico su gomma all'Isola d'Elba. Due autobus fermi per guasti, problemi soprattutto per gli studenti. E sul caso interviene il segretario del circolo PD di Portoferraio, Paolo Andreoli. 

"Non posso che condividere quello che scrive la signora Caffieri - dice Andreoli -  due pullman fermi in una sola giornata non è accettabile. Noi, come Partito Democratico, abbiamo cercato di evidenziare svariate volte con diversi interventi sulla stampa ed andando a parlare direttamente con l’azienda a Livorno che ci aveva assicurato che entro la metà di marzo almeno due/tre mezzi seminuovi sarebbero arrivati sull’Elba, ma in realtà l’azienda si è dimostrata assente e bugiarda.

I mezzi dove sono andati a finire mentre i nostri passeggeri viaggiano come nel terzo mondo?
Poi - conclude Andreoli -  ci ha pensato anche l’assessore Bertucci, tra l’altro mai tirato in causa da noi, a darci in capo pensando che volessimo fare campagna elettorale. Bene ora la campagna elettorale è finita cosa pensiamo di fare?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Politica