Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 08:00

Auto rigate nel centro storico

La denuncia su Facebook del consigliere Fornino che ha raccolta l'appello di una delle persone che ha subito il danno



PORTOFERRAIO — "Sono veramente sconcertato per quello che e successo oggi pomeriggio a tre macchine posteggiate in via della Regina e nel voltone che porta alla spiaggia delle Viste e villa Napoleonica! Queste persone pure residenti erano all'Asilo Tognietti per la recita dei loro piccoli!".

Così il consigliere Vincenzo Fornino ha denunciato quanto accaduto ad alcune auto parcheggiate. Il consigliere, dal suo profilo Facebook, riporta lo sfogo di una delle proprietarie delle auto danneggiate invitato chi ha visto qualcosa a parlare.

"Oggi pomeriggio - si legge - abbiamo parcheggiato la macchina in via della Regina, nel nostro pieno diritto visto che siamo residenti in centro storico e muniti di tagliando di parcheggio in zona 1-2, e ci siamo trovati sul cofano questo bellissimo regalo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica