Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 07 marzo 2020 ore 12:10

Attività chiuse, "sia fatta presto chiarezza"

Nuovo centro commerciale (foto di repertorio)

Due delle attività chiuse dal Comune scrivono un post su Facebook per spiegare il loro punto di vista ed esprimono preoccupazione per i dipendenti



PORTOFERRAIO — Dopo che si è diffusa la notizia delle chiusura di quattro negozi recentemente aperti al primo piano del nuovo centro commerciale di Portoferraio, nella sede dell'ex Enel, due delle attività hanno pubblicato un messaggio simile sulla loro pagina Facebook.

"Odk tiene a comunicare ai propri amici e clienti che hanno avuto il piacere di conoscere il nostro negozio e tutto il personale dipendente, di avere agito nei propri obblighi di legge richiesti e che verrà fatta luce quanto prima sulle violazioni contestate. -si legge sulla pagina Facebook a cura della proprietà Odk Kasanova - Il nostro pensiero più profondo va alle 5 ragazze che vedono al momento il proprio futuro lavorativo in forte dubbio a causa di problemi che non dipendono da loro, in un periodo già molto complesso è già fortemente compromesso dalle vicende nazionali. Sarete aggiornati sulle vicende".

"Velonext Shop - si legge sulla pagina Facebook a cura della proprietà - tiene a comunicare ai propri amici e clienti che hanno avuto il piacere di conoscere il nostro negozio e tutto il personale dipendente, di avere agito nei propri obblighi di legge richiesti e che verrà fatta luce quanto prima sulle violazioni contestate. Il nostro pensiero più profondo va a tutti i nostri dipendenti che vedono al momento il proprio futuro lavorativo in forte dubbio a causa di problemi che non dipendono da loro, in un periodo già molto complesso è già fortemente compromesso dalle vicende nazionali. Sarete aggiornati sulle vicende".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro