Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Attualità Lunedì 05 Marzo 2018 ore 14:05

ASA potenzia la rete idrica elbana

Lavori in corso nella giornata di martedì 6 marzo per un intervento nella centrale sita in località Capannone. Possibili fenomeni di torbidità



PORTOFERRAIO — Nella giornata di martedì  6 marzo le squadre di ASA saranno impegnate in un importante intervento di potenziamento della rete idrica. I lavori saranno svolti alla centrale sita in località Capannone e riguarderanno l’installazione di una nuova pompa di spinta e la sostituzione di un gruppo di valvole.

L’intervento ha come obiettivo quello di gestire al meglio i volumi di acqua durante il periodo estivo quando si registrano maggiori consumi.

Nel corso dei lavori potranno verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua, in particolare nei comuni di Marciana Marina, Marciana e Campo nell’Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno