comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 26°27° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
In auto sul nuovo ponte di Genova: «Lavorare in quarantena è stata dura, ma non ci siamo mai fermati»

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 09:00

L'arte torna in mostra alla Telemaco Signorini

Due delle opere in mostra
Foto di: Mauro Fontanelli

Gli artisti dell'associazione "Punto di fuga" hanno inaugurato il centro espositivo riaperto dopo il lockdown a causa del Covid-19



PORTOFERRAIO — Riaperto il centro espositivo comunale Telemaco Signorini in Calata Mazzini a Portoferraio. La prima mostra ospitata dopo il lockdown dei mesi scorsi è quella degli artisti che fanno parte dell'associazione Punto di fuga, presieduta dall'arista Mauro Fontanelli.

affluenza di pubblico rispettoso delle disposizioni relative all'emergenza Covid-19, ha suscitato la mostra dell'Associazione "Punto di fuga", allestita in occasione della riapertura del Centro per le arti contemporanee Telemaco Signorini in Calata Italia a Portoferraio.

L'associazione di cui fanno parte artisti, pittori, scultori e ceramisti prosegue l'esposizione delle opere fino a giovedì 16 luglio con apertura serale dalle ore 21 alle 24.

La mostra espone 30 opere dei seguenti artisti, ciascuno dei quali si esprime con tecniche, stili e temi differenti: Mario Nannini, Camilla Lunghi,Giuliano Sandroni, Denise Tassinari, Annamaria Balducci, Rosabianca Cigheri, di Tiziana Lupi, di Patrizia Passuadetti, Paolo Damiani, Francesco Montemurro, Raffaela Franceschetti, Luigi Lunghi, Gabbriella Papa, Eleonora Lupi e Claudine Astoin e Mauro Fontanelli.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità