Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 13 gennaio 2020 ore 12:03

Arriva la proiezione del corto "Aria dell'Elba"

Andrà in beneficenza il ricavato della proiezione del corto dei due giovani elbani che si è aggiudicato due premi al CineFutura Fest di Roma



PORTOFERRAIO — Mercoledì 15 Gennaio alle ore 21,30 verrà presentato al cinema Nello Santi di Portoferraio il cortometraggio di Michael Monni e Matteo Sardi "Aria dell’Elba". L’ultimo lavoro dei due registi elbani dura 30 minuti e racconta la storia di un semplice ragazzo di nome Alfredo, che sogna di diventare un inventore di successo.

Il film era tra i tre finalisti della rassegna che nasce per valorizzare il rapporto tra i giovani e il cinema e al tempo stesso esaltare la capacità per l’audiovisivo di approfondire temi sociali di grande importanza e si è aggiudicato ben due premi al Cinefutura Festival di Roma che si è tenuto negli ultimi mesi dello scorso anno. 

L'ingresso è ad offerta libera, il ricavato sarà totalmente devoluto alla fondazione Tommasino Bacciotti. Per prenotare è possibile contattare il numero 345-4099072. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ARIA DELL' ELBA - TRAILER UFFICIALE HD
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro