Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità martedì 18 ottobre 2022 ore 10:00

Arriva la Festa del volontariato ambientale

Foto di repertorio

L'iniziativa è promossa da Legambiente in collaborazione con Arci, Unipi, Cai e altre associazioni e si terrà al Centro Giovani



PORTOFERRAIO — Venerdì 21 Ottobre, dalle ore 16, al Centro Goovani di Portoferraio, si svolgerà la Festa del Volontariato Ambientale, organizzata da Legambiente Arcipelago Toscano, Arci e UniPi in collaborazione con CAI Isola d’Elba, ASD Diversamente Marinai, La Racchetta ODV Sezione Elba e con il patrocinio del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

Si tratta di un evento che fa parte del progetto “Verde Pubblico” realizzato grazie al bando "Siete Presente. 

Con i giovani per ripartire" promosso dal Cesvot e finanziato da Regione Toscana - Giovanisì in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo della Fondazione Livorno.


Il pomeriggio rivolto soprattutto ai giovani e alle giovani dell’isola d’Elba sarà l’occasione per conoscere, attraverso laboratori ed interventi dei volontari e delle volontarie, le realtà del territorio che si occupano di ambiente, approfondire le tematiche ambientali e scoprire il contributo che tutte/i possono dare per la difesa del clima e del territorio.


A seguire festa con la musica di Francesco Porro e la compagnia Scapestrati e aperitivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno