Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco di droni russi a Odessa, in Ucraina. Almeno 2 morti e 7 feriti

Attualità giovedì 25 ottobre 2018 ore 11:03

La Castagnata di Poggio annullata per maltempo

La festa prevista per domenica 28 Ottobre nel borgo di Poggio è stata rinviata ad un altra data, compatibilmente con le condizioni meteo



MARCIANA — La Castagnata  prevista nel borgo di Poggio, frazione del Comune di Marciana, prevista per domenica 28 Ottobre è stata annullata a causa del maltempo previsto.

La manifestazione, come fanno sapere dal Comune di Marciana, potrebbe svolgersi il 18 Novembre ma si tratta soltanto di una data ipotetica comunque legata sempre alle condizioni meteo.

 “Dispiace a noi tutti - dicono dal Circolo Amici di Poggio, organizzatori dell'evento - di non poter mantenere un appuntamento ormai consueto con la popolazione elbana, che da 39 anni rende omaggio a un frutto, la castagna, che è stato alimento principe dei nostri avi. Ma le previsione atmosferiche per domenica 28 e per la settimana successiva non garantiscono lo svolgimento della manifestazione nei modi e nei costumi ormai soliti. Confidando nel tempo, diamo appuntamento a tutti per domenica 18 novembre”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità