comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:19 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 15 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi Governo, Bellanova: «Ho scritto a Conte, non mi ha mai risposto»

Politica lunedì 11 gennaio 2021 ore 14:17

Aree marine protette, Lanera contrario

Luigi Lanera, consigliere comunale

Il consigliere comunale ed esponente di Fratelli d'Italia, Luigi Lanera, spiega la sua contrarietà alle aree marine protette dove già esiste il Parco



PORTOFERRAIO — Prosegue il dibattito sulle aree marine protette. Per spiegare il suo punto di vista interviene Luigi Lanera, consigliere comunale di minoranza del Comune di Portoferraio ed esponente di Fratelli d'Italia.

"A proposito delle aree marine protette da realizzare all'isola d'Elba, in qualità di esponente politico di Fdi e come consigliere comunale, esprimo la mia totale contrarietà. - ha dichiarato Laera - L'Arcipelago Toscano è già in gran parte destinato a tale scopo tra Parco a terra e a mare con obbligo di 1000 metri di distanza dalla costa per le imbarcazioni) le isole di Pianosa, Montecristo, Giannutri e Capraia in parte". 

"Non vedo da parte di chi si dichiara favorevole nessuna osservazione sulla mancanza di una totale depurazione dei reflui fognari all'Elba, - ha aggiunto Lanera - ma anche un silenzio sul dissalatore che con il suo scarico di salamoia potrebbe compromettere il nostro mare. Non ultimo il silenzio degli ambientalisti sugli ampliamenti delle cave di caolino".



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità