Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Sport domenica 06 giugno 2021 ore 06:30

Arcieri del mare, Direttivo riconfermato

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche dell'associazione. Previsti appuntamenti sportivi nazionali ed internazionali



PORTOFERRAIO — Nel corso dell’assemblea dei soci si sono svolte le elezioni ed è stato riconfermato il.Consiglio Direttivo dell’Asd Arcieri del Mare. Perciò tra gli applausi di Stefano Giacomelli, fondatore degli Arcieri del Mare, e i complimenti di tutti i partecipanti, è stato augurato un buon lavoro ad Adrea Sani, presidente, Roberto Trabison, vicepresidente, Carlo Gherarducci, eegretario, Daniela Guglielmi, tesoriere, Pietro Cardia e Debora Del Ministro, consiglieri.

Nell’occasione, gli istruttori Stefano Giacomelli e Roberto Trabison hanno consegnato i diplomi alla “prima mandata" di coloro che hanno terminato con successo il corso di tiro con l’arco.

La Asd Arcieri del Mare sarà protagonista nei prossimi mesi di importanti competizioni regionali e nazionali, senza dimenticare le attese gare sociali più volte rimandate a causa dell’emergenza mondiale. Da Settembre-Ottobre inoltre riprenderanno i corsi in presenza per conoscere la disciplina del tiro con l’arco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre alla denuncia di 14 giovani coinvolti, identificati dopo la rissa, sono stati emessi provvedimenti a tutela della pubblica sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità