Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»

Attualità Giovedì 12 Novembre 2015 ore 19:31

Architetti, convegno sul nuovo piano paesaggistico

L'ordine degli architetti di Livorno con l'associazione architetti elbani organizza un incontro per conoscere il nuovo provvedimento della Regione



PORTOFERRAIO — In seguito all’entrata in vigore del piano paesaggistico regionale lo scorso 20 maggio, l’ordine degli architetti della provincia di Livorno in collaborazione con l’associazione architetti elbani, organizza un incontro formativo per illustrarne il contenuto soprattutto per gli aspetti che interessano l’intero territorio dell’Isola d’Elba.

Con l’occasione, il relatore, Claudio Belcari, funzionario del comune di Collesalvetti, illustrerà anche le modifiche della recente normativa edilizia ed urbanistica nazionale e regionale in seguito all’emanazione delle nuove leggi che concernono la pubblica amministrazione varate dal governo.

L’incontro, patrocinato dal Comune di Portoferraio, si terrà lunedì 16 novembre presso la sala convegni De Laugier dalle ore 9 alle ore 14. La partecipazione è soggetta al pagamento di un contributo e dà diritto al riconoscimento di 4 crediti formativi per gli architetti e 2 crediti per i geometri iscritti ai relativi ordini professionali e sarà possibile iscriversi anche la mattina stessa.

Ai partecipanti saranno consegnate le slides del corso, inoltre su memoria mobile, sarà consegnato un archivio aggiornato di normative, dottrina e giurisprudenza recente, in materia urbanistico-edilizia, paesaggistica, energie rinnovabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno