Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 11:52

Aperte le iscrizioni per assistente bagnanti

​Cominciano, nella piscina comunale, le prove di ammissione al secondo e ultimo corso 2016 per assistente bagnanti organizzato dalla FIN



PORTOFERRAIO — Le prove di ammissione (100 metri stile libero, 50 rana, tuffo e nuotata subacquea) per accedere ai corsi per assistente Bagnanti FIN, unico brevetto professionale riconosciuto dall'ILS a livello mondiale, si terranno il martedì e giovedì dalle 15 alle 16 ed il lunedì e venerdì dalle 20 alle 21 nella piscina comunale di Portoferraio e sono gratuite: non si richiedono tempi limite ed il superamento del test non vincola al proseguimento del corso. 

Le lezioni saranno due a settimana di due ore ciascuna, una di teoria ed una di pratica; gli orari: dalle 15 alle 17.30 (studenti) il martedì e giovedì e 20-22.30 (adulti) il lunedì e venerdì. Il costo del corso per il brevetto Piscina è di 305 euro per gli adulti ed i ragazzi non iscritti a scuola. Per l'estensione MIP (Mare ed Acque Interne) che abilita allo svolgimento della professione in spiaggia occorrono 50 euro.

I ragazzi di almeno 16 anni in regola con l'iscrizione e la frequenza presso gli istituti elbani potranno usufruire di una consistente riduzione del costo del corso (solo 170 euro per il brevetto "Piscina"). Il corso inoltre contribuisce al credito scolastico. 

Per prenotare la prova e per ulteriori informazioni: 3284547140, Andrea Tozzi, Fiduciario FIN Salvamento Isola d'Elba


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca