Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 11 marzo 2016 ore 09:47

Cominciano i corsi di sub al Tesei

​Il Circolo Subacquei Teseo Tesei comunica che dal prossimo aprile verranno organizzati corsi sub di primo grado per adulti e ragazzi over 14



PORTOFERRAIO — Con oltre 50 anni di cultura del mare, il Circolo si avvale di istruttori federali qualificati con esperienza decennale, pronti a guidare i futuri allievi in tutte le fasi teorico-pratiche di questo splendido sport.

I corsi, che si svolgeranno principalmente in orario serale, prevedono un percorso didattico che affronta tutti i temi inerenti alle attività subacquee: principi base che regolano la vita sotto la superficie dell’acqua, tecniche base di immersione in sicurezza ed un’interessante introduzione al mondo marino, ai suoi ambienti e alle specie che vi abitano. 

Non mancheranno ovviamente gli allenamenti da svolgersi in piscina e propedeutiche alle uscite in acqua libera che si terranno non appena la bella stagione le renderà possibili. Il Teseo Tesei invita alla presentazione dei corsi tutti coloro i quali siano interessati giovedi 31 marzo alle ore 21:30, presso la sede del circolo in via Fosso del Riondo, 37 a Portoferraio.

Per informazioni: Alberto 3288150955, Michele 3296150772


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno